NEWS:

Al Bano positivo al Covid: “Maledetto virus, mi ha colpito”

"State attenti, colpisce tutti, anche i no vax"

Pubblicato:29-12-2021 17:57
Ultimo aggiornamento:29-12-2021 18:10
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BARI – “Il maledetto virus mi ha colpito”. È quanto dichiara in un video postato su Instagram Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco (Brindisi) avrebbe dovuto partecipare allo spettacolo di capodanno previsto il 31 dicembre prossimo nel teatro Petruzzelli di Bari. Il covid “mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare l’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti amici come Riccardo Fogli, The Kolors, il grande Facchinetti”, spiega l’artista.

“Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che – dichiara – è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale”. Il cantante è fiducioso: “Finirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata, si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte”. Poi rivolgendosi ai no vax dice: “State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. È questa la grande amara verità. Buon anno a tutti “.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it