NEWS:

Love actually, Zootropolis e la principessa Sissi, i programmi di stasera in tv

Film classici e non, cartoni animati e intrattenimento per questa domenica sera in tv

Pubblicato:29-12-2019 13:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:48
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Il mio nome è Thomas | 21.25

Film italiano del 2018 con Terence Hill: racconta il viaggio di Thomas parte dall’Italia a cavallo della sua Harley Davidson per raggiungere il deserto nella zona di Almeria

Rai 2

Il campionato fa 90 | 21.05

Una serata per celebrare i 90 anni del girone unico del massimo campionato di calcio italiano: conducono Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Da segnalare la partecipazione di Ubaldo Pantani nei panni di un grandissimo campione del passato.


Rai 3

I miserabili – Prima parte | 21.25

Serie tv dedicata al grande classico della letteratura moderna di Victor Hugo: in questo caso si tratta di un adattamento realizzato dalla BBC nel 2018. 

Rete 4

Love actually – L’amore davvero| 21.30

Commedia dedicata al Natale all’insegna dell’amore e dei buoni sentimenti. Cast stellare per questo film intramontabile del 2003: Hugh Grant, Rowan Atkinson, Keira Knightley, Martin Freeman, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson.

Canale 5

Zootropolis | 21.20

Film a cartoni targato Walt Disney Animation Studios che nel 2017 ha vinto il premio Oscar come miglior film d’animazione. Racconta la grande avventura della coniglietta Judy Hopps, che fin da bambina un sogno nel cassetto: diventare agente di polizia. 

Italia 1

Din Don – Il ritorno | 21.20

Commedia Tv del 2019 diretta da Paolo Geremei e interpretata da Enzo Salvi. È il seguito di Din Don – Una parrocchia in due.

La7

Tut – Il destino di un faraone | 21.15

Serie tv dedicata all’Antico Egitto e al faraone Tutankhamon. Questo è il secondo episodio della prima stagione.

Tv 8

 | 21.30

Un tuffo nel passato con questo film musicale americano del 1949: una giovane cantante lirica fa di un autista italoamericano il suo partner canoro e sentimentale. Si tratta dell’esordio americano di Mario Lanza.

Nove

Pizza Hero – La sfida dei forni |  21.30

Il ‘pizza hero’ romano Gabriele Bonci va alla ricerca dei forni più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Rai Movie

Sissi la giovane imperatrice | 21.10

Classicone senza tempo (il film è del 1956) che racconta la vita della principessa (e poi imperatrice) Sissi: questo è il secondo capitolo della trilogia che racconta la storia dell’austriaca Elisabetta di Baviera intepretata da Romy Schneider.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti | 21.20

Viaggio tra le coppie che hanno una relazione online ma non si sono mai incontrate dal vivo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it