NEWS:

Tajani a Salvini: “Berlusconi è sempre stato contrario al taglio del canone Rai”

Il ministro degli Esteri replica al leader della Lega che questa ha detto di rifiutarsi di credere "che Tajani voti in Parlamento per favorire un'azienda privata"

Pubblicato:29-11-2024 11:54
Ultimo aggiornamento:29-11-2024 15:37

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Salvini da Vespa? Ha detto la verità, noi lavoriamo sempre nell’interesse dei cittadini”.

Lo dice il ministro degli Esteri, Antonio Tajani arrivando all’assemblea Coldiretti a Roma, rispondendo al leader della Lega, Matteo Salvini che ha detto di rifiutarsi di credere “che Tajani voti in Parlamento per favorire un’azienda privata”.

“Se ne facciano una ragione a sinistra- prosegue Tajani- non ci sarà un indebolimento della maggioranza e il Governo durerà fino alla fine della legislatura e sono convinto anche nella prossima. Su un emendamento si può anche non essere d’accordo e questo è normale. Per approvare l’emendamento sul canone Rai, sarebbe stato necessario trovare altri 430 milioni per finanziare la Rai, forse quei soldi sarebbero meglio spesi per tagliare le liste d’attesa o aumentare le pensioni, ma non c’è nessun contrasto”.


“Berlusconi? Sempre stato contrario al taglio del canone Rai e lo disse anche in occasione dell’incontro con Salvini quando era ricoverato in ospedale”, sottolinea.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy