Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Salvini da Vespa? Ha detto la verità, noi lavoriamo sempre nell’interesse dei cittadini”.
Lo dice il ministro degli Esteri, Antonio Tajani arrivando all’assemblea Coldiretti a Roma, rispondendo al leader della Lega, Matteo Salvini che ha detto di rifiutarsi di credere “che Tajani voti in Parlamento per favorire un’azienda privata”.
“Se ne facciano una ragione a sinistra- prosegue Tajani- non ci sarà un indebolimento della maggioranza e il Governo durerà fino alla fine della legislatura e sono convinto anche nella prossima. Su un emendamento si può anche non essere d’accordo e questo è normale. Per approvare l’emendamento sul canone Rai, sarebbe stato necessario trovare altri 430 milioni per finanziare la Rai, forse quei soldi sarebbero meglio spesi per tagliare le liste d’attesa o aumentare le pensioni, ma non c’è nessun contrasto”.
“Berlusconi? Sempre stato contrario al taglio del canone Rai e lo disse anche in occasione dell’incontro con Salvini quando era ricoverato in ospedale”, sottolinea.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it