NEWS:

Ilary Blasi resta all’Isola dei Famosi. Berlusconi: “L’intenzione è di andare avanti con lei”

L'ad di Mediaset conferma la presenza della conduttrice nei progetti futuri dell'azienda. Il reality tornerà in primavera

Pubblicato:29-11-2023 17:47
Ultimo aggiornamento:29-11-2023 17:48
Autore:

FacebookLinkedIn

ROMA – Piersilvio Berlusconi mette fine ad ogni rumor sul futuro di Ilary Blasi e conferma la presenza della conduttrice nei progetti di Mediaset. L’ad non si è sottratto da alcuna domanda nell’incontro stampa organizzato per fare un punto prima della fine dell’anno.

La curiosità era tutta per “L’isola dei famosi”, programma che manca da un po’ su Canale 5. Ora il dirigente assicura: “È in palinsesto, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, a oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”.

La Blasi, in questi giorni, continua a essere sotto i riflettori per “Unica”, il documentario di Netflix sul divorzio da Francesco Totti.

LEGGI ANCHE: Totti vede ‘Unica’, Ilary? “Faccia e dica quello che vuole”

Berlusconi risponde anche a chi gli chiede se lo abbia visto: “No. Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary…ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


FacebookLinkedIn