NEWS:

Oroscopo del 29 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:29-11-2022 06:27
Ultimo aggiornamento:29-11-2022 06:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Sei molto preso da questioni di lavoro o personali, così l’amore paga pegno. In certe situazioni meglio mediare. Conviene accettare una proposta inferiore meglio che nulla.

Toro

La giornata può mettere nuovamente in discussione le tue idee, ogni parola andrà pesata per evitare qualche contrasto in amore, piccoli ritardi. Problemi nel dialogo con gli altri, talvolta anche in ambito lavorativo.

Gemelli

Quelli che da tempo rimandano la legalizzazione di un’unione oppure vogliono fare conoscenze avranno un periodo particolare, decisamente positivo. Nuove prospettive nel lavoro, ma devi accettare qualcosa di part-time o sperimentare nuove strategie.


Cancro

Nuove amicizie utili, nuove situazioni, non devi fare altro che vivere alla giornata. C’è la possibilità per chi frequenta gente di innamorarsi all’improvviso, le coppie forti pensano ad un figlio.

Leone

Tutto sommato non ti andrà di fare molto. Non isolarti.

Vergine

Nuove storie passionali e intense: è un periodo di grande ripresa. Potresti concludere anche un buon affare.

Bilancia

Giornata di grande forza e di nuove conferme. E’ un periodo buono per le coppie che vogliono fare scelte importanti.

Scorpione

Se hai un’attività indipendente e sei in procinto di cambiare forse è il caso di chiedere la protezione di una persona che ti vuole bene per avere saggi consigli e suggerimenti.

Sagittario

Non scaricare la tensione nervosa nel lavoro. Devi cercare un angolo tutto per te, una pausa di riflessione che ti aiuti a vedere il futuro in maniera più tranquilla. Ultimamente hai vissuto troppe tensioni…

Capricorno

Sei agitato, in attesa di una notizia di lavoro o per una polemica che può nascere nel corso di queste ore. Umore che dipende dalle situazioni personali. Un po’ di stanchezza stasera.

Acquario

Giornata di conferme per il lavoro, per le questioni finanziarie e personali bisogna essere sempre un po’ cauti, cerca di risolvere entro questa sera un piccolo contenzioso in casa.

Pesci

L’amore offre opportunità da non lasciarsi scappare. Un incarico importante può arrivare in questo periodo, collaborazioni con Vergine e Toro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it