NEWS:

Nuovi controlli a Ostia: sequestrate armi e droga, cinque denunciati

Armi e droga sono state sequestrate dalle forze dell'ordine nell'ambito di una maxi operazione di controllo sul litorale romano

Pubblicato:29-11-2017 17:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Armi e droga sequestrate, cinque persone denunciate. E’ questo il bilancio dei controlli odierni di Carabinieri e Polizia per il contrasto alle situazioni di illegalità nel territorio di Ostia. Trentaquattro in tutto le perquisizioni mirate nelle abitazioni e relative pertinenze di personaggi legati al mondo della criminalità del litorale.

Nel dettaglio: due persone sono state denunciate per possesso di coltelli e tirapugni. Una persona è stata denunciata in stato di libertà per detenzione di una pistola clandestina a cui era stata abrasa la matricola. Altre due persone sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché trovati in possesso di 20 grammi di cocaina. Segnalato come assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma anche un uomo perché trovato in possesso di un modesto quantitativo di droga per uso personale. Dieci le persone accompagnate negli uffici di Carabinieri e Polizia per identificazione.

Ai già presenti equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia, ai Nuclei Radiomobile e alle Compagnie di Intervento Operativo dei Carabinieri si sono aggiunti gli organi investigativi. Dopo una preliminare riunione di coordinamento, sono scesi in campo anche i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it