Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Roberta Grasso (Sottocapo Marina Militare): “La mia prima operazione ‘Mare Aperto’ di forte impatto”

Ieri sera sulla portaerei 'Cavour 'ormeggiata a Civitavecchia presentati i risultati dell'addestramento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “È stata la mia prima operazione ‘Mare Aperto’, di forte impatto”. Così ha commentato la Sottocapo Roberta Grasso della Marina Militare, intervistata dalla Dire a margine della conferenza di presentazione dell’operazione Mare Aperto, ieri sera sulla portaerei ‘Cavour’ ormeggiata a Civitavecchia.

“Ho avuto un addestramento intenso e totale- ha aggiunto- con attività di qualsiasi genere e tanto lavoro da fare. Soprattutto- ha concluso- devo ringraziare il nucleo plancia a cui appartengo per tutto il supporto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»