Tonino Perna è il nuovo vicesindaco di Reggio Calabria

"Nei giorni scorsi avevo anticipato che sarebbe stata una figura esterna" ha ricordato il sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Il professore Tonino Perna interpreta al meglio il ruolo che gli ho affidato, di una città inserita nell’area dello Stretto che vuole essere protagonista di uno sviluppo concreto e protesa verso il Mediterraneo”. Così il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà nel presentare oggi a Palazzo San Giorgio il vicesindaco della città.

“A Tonino Perna – ha aggiunto – ho affidato delle deleghe ben precise anche in considerazione delle sue grandi competenze, si occuperà di Area dello Stretto, Città metropolitana, Innovazione sociale, Smart city, Parchi urbani, Partecipazione e cittadinanza attiva, Identità territoriale. Nei giorni scorsi – ha concluso – avevo anticipato che sarebbe stata una figura esterna che fungesse anche da raccordo con il mondo delle associazioni e che rafforzasse ulteriormente e ci facesse riscoprire il nostro senso di appartenenza”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»