NEWS:

VIDEO | Ibrahimovic testimonial della campagna anti Covid della regione Lombardia

Fontana: "L'idea di coinvolgere Ibra mi è venuta la sera del derby"

Pubblicato:29-10-2020 12:59
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 20:08
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – Zlatan Ibrahimovic scende in campo al fianco della Regione Lombardia per contrastare la diffusione del Coronavirus. Il campione svedese del Milan, che ha superato la positività al Covid, ha infatti accettato la proposta del presidente Attilio Fontana, diventando così protagonista di un video nel quale chiede il rispetto del distanziamento e dell’uso della mascherina. Un video che rientra nell’azione di comunicazione della Regione sul tema della responsabilità individuale.

Zlatan intanto lo fa a modo suo, con un messaggio forte, netto e concreto. “L’idea di coinvolgere Ibra- spiega Fontana- mi è venuta la sera del derby. Zlatan tornava in campo dopo la convalescenza e a quel punto ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio importante”.


Per quanto riguarda Ibrahimovic, “ha accettato subito l’invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità e per questo- chiude il governatore- lo ringrazio”. Il video, girato sul terrazzo di Palazzo Lombardia, è stato pubblicato oggi sui social della Regione.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it