Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fermato pusher di Siracusa, viaggiava in Porsche e percepiva il Reddito di Cittadinanza

A fiutare la droga nell'abitazione dell'uomo, finito poi nel carcere Cavadonna di Siracusa, è stato il cane antidroga 'Aquila'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Prima il ritrovamento di una cospicua somma in denaro sulla sua Porsche Macan, poi la perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta di 120 grammi di cocaina suddivisi in 327 dosi e oltre mille euro in contanti.

La guardia di finanza di Siracusa ha così arrestato un uomo di Floridia, percettore del reddito di cittadinanza. A fiutare la droga nell’abitazione dell’uomo, finito poi nel carcere Cavadonna di Siracusa, è stato ‘Aquila’, cane antidroga. Le dosi di cocaina erano pronte per lo spaccio e contraddistinte da confezioni di diverso colore, rosso e blu, in base al quantitativo richiesto dal cliente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»