Governo, Salvini contro Conte: “Le ombre sul Premier sono tante”

Il leader della Lega invita Giuseppe Conte ad andare in Parlamento e smentire le notizie riportate dal Financial Times
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Le ombre sul Premier sono ormai tante, non si può andare avanti così. Un presidente del Consiglio che rappresenta tutti gli italiani dovrebbe sentire lui stesso l’esigenza di spiegare la sua estraneità alle vicende di cui si sta parlando in questi giorni”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Rtl 102.5, spiegando che il premier “dovrebbe sentire l’esigenza lui di andare in Parlamento e di smentire il Financial Times”.

“PRIMA SI VOTA E MEGLIO È”

“Con questa manovra si stanno inventando tasse su tutto. C’è un Paese oggettivamente bloccato. Le poltrone sono un collante forte. Per quanto potranno andare avanti con la paura di perdere la poltrona e di Salvini?”. Lo domanda Matteo Salvini e ribadisce: “Prima si vota e meglio è”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»