Mina sui social? I fan vanno in delirio

Una foto con chignon e occhialoni di schiena è bastata per esaltare i fan della 'tigre di Cremona'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Uno chignon e i classici occhialoni. È solo una foto di schiena, ma Mina manda ancora in delirio i suoi fan. A postare la foto della ‘tigre di Cremona’ su Instagram è la figlia Benedetta che scrive: “Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani :)♥️??”.

Poche righe che scatenano i commenti degli utenti: “Grazie Benedetta ci hai fatto un regalone. Mi è venuto un colpo quando ho visto questa foto”, “Non sai che regalo meraviglioso hai fatto all’umanità Benedetta!!!”, “Benedetta…grazie ?vedere tua madre è sempre una grande emozione….ci scorre nel sangue”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»