Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bangladesh e India insieme contro i disastri naturali

La prossima settimana un meeting per discutere come poter limitare i danni in caso di terremoti e alluvioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

india2

ROMA – Bangladesh e India hanno raggiunto un’intesa per rafforzare la cooperazione nella gestione dei disastri naturali, tra cui terremoti, cicloni e alluvioni. Inoltre, secondo le fonti di stampa locali, i rispettivi governi hanno deciso di lanciare un meeting la prossima settimana che chiamerà a raccolta altri Paesi, per discutere il problema a e limitare i danni a livello regionale e non solo. Servirà inoltre a favorire lo scambio di informazioni e il know-how. Prevista la partecipazione di 500 delegati da 51 nazioni.

di Alessandra Fabbretti

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»