NEWS:

Meloni: “Lavoriamo a una squadra di livello per il nuovo governo”. E chiede compattezza sull’energia

La leader di Fratelli d'Italia: "Non credete alle bugie che circolano"

Pubblicato:29-09-2022 11:58
Ultimo aggiornamento:29-09-2022 20:22

giorgia-meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Continuo a leggere irreali ricostruzioni in merito a eventuali ministri di un Governo di Centrodestra. Dopo fallimentari gestioni come quella di Speranza & Co. vi assicuro che stiamo lavorando a una squadra di livello che non vi deluderà. Non credete alle bugie che circolano”. Così Giorgia Meloni, su Twitter.

In un altro post, stavolta su Facebook, la presidente di Fratelli d’Italia aggiunge: “Questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza: ora è tempo di dimostrare il nostro valore. Siamo pronti a ridare futuro, visione e grandezza all’Italia”.

MELONI: “SULL’ENERGIA CONFIDO NELLA COMPATTEZZA DELLA POLITICA”

“Di fronte alla sfida epocale della crisi energetica serve una risposta immediata a livello europeo a tutela di imprese e famiglie. Nessuno Stato membro può offrire soluzioni efficaci e a lungo termine da solo in assenza di una strategia comune, neppure quelli che appaiono meno vulnerabili sul piano finanziario. Per questo l’auspicio è che nel Consiglio europeo sull’energia di domani, prevalgano buon senso e tempestività. Su questo tema di vitale importanza, per l’Italia confido nella compattezza di tutte le forze politiche”. Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, in una nota.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it