NEWS:

Nuovo amore per Ambra Angiolini: a Roma con un attore

È un collega che ha conosciuto nel 2016

Pubblicato:29-09-2022 11:30
Ultimo aggiornamento:29-09-2022 11:34

ambra angiolini x factor 2022
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ambra Angiolini si lascia alle spalle la tormentata storia con Max Allegri e volta pagina. Con un attore. La giudice di X Factor è stata fotografata da Diva e Donna, per le vie di Roma, insieme a Francesco Scianna. Una conoscenza che risale al 2016, galeotto lo spettacolo teatrale di Michele Placido “Tradimenti”, ma che ora sembra essere diventata qualcosa di più.

Sorrisi, baci e abbracci ora sono immortalati nelle immagini pubblicate nel numero di questa settimana del magazine. Un’esclusiva che il settimanale descrive con il titolo di “Notte di fuoco”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)


CHI È FRANCESCO SCIANNA?

Quarant’anni, palermitano di nascita, Scianna ha un curriculum lungo e pieno di titoli che hanno raggiunto il successo. Da “Baarìa” di Tornatore a “Il filo invisibile”, il film di Netflix diretto da Marco Puccioni. Da “A casa tutti bene – La serie” a “La mafia uccide solo d’estate”. Nel capitolo amore, invece, tra le ex famose, troviamo i nomi di Francesca Chillemi e Matilde Gioli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it