NEWS:

Lutto per Anna Tatangelo: muore a 67 anni la mamma Palmira

La signora lottava da tempo contro una brutta malattia

Pubblicato:29-09-2022 10:30
Ultimo aggiornamento:29-09-2022 10:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Photo Credit Facebook @AnnaTatangelo)

ROMA – Grave lutto per Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha perso la mamma dopo una lunga malattia. È scomparsa oggi a 67 anni Palmira Vinci. Domani alle 15.30 i funerali.

ANNA: “MAMMA SEI LA PERSONA PIÙ FORTE CHE IO CONOSCA”

Legatissima alla madre, la Tatangelo ha più volte condiviso scatti insieme a Palmira. “Sei la persona più forte che io conosca– ha scritto nel giorno del suo compleanno lo scorso anno- mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica”.


ALLA NOTIZIA IL PADRE ERA AL MERCATO DOVE LAVORA

Questa mattina Palmira ha perso la sua battaglia e, secondo quanto riportano le testate locali, la notizia è stata comunque un fulmine a ciel sereno. Il padre della cantante, Dante, come ogni giorno, si trovava al mercato dove lavora e da dove è andato via di corsa alla tragica telefonata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy