NEWS:

Oroscopo del 29 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:29-09-2022 06:57
Ultimo aggiornamento:29-09-2022 06:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Puoi ricevere un incarico importante in queste particolari giornate. L’amore è messo da parte, ma puoi cercare di recuperare e oggi la tua vitalità non è messa in discussione.

Toro

Tanta elettricità nell’aria, in questo momento è difficile che tu stia fermo. Bene il lavoro, in salute evita ogni eccesso. Più relax in amore. Stasera il tuo fascino non si discute.

Gemelli

Potrai vivere meglio il rapporto in famiglia. Periodo di ripresa in amore, decisioni importanti. Metti in pratica idee e progetti.


Cancro

Per chi è solo nuovi amori, per chi è in coppia eventi che possono riguardare la casa, i figli. Alcuni pensieri di lavoro si sono riversati nei rapporti interpersonali. Fin da ora potresti valutare l’atteggiamento del partner come inappropriato.

Leone

Giornata incerta ma riuscirai ad ottenere soluzioni. Avrai notato che certe storie che sembravano ormai al capolinea sono riprese o hai superato ogni problema.

Vergine

Netta sensazione che qualcuno ti faccia ombra, che nell’ambito del lavoro e della famiglia ci siano delle opposizioni. Amore da rivedere anche nei modi di fare.

Bilancia

Puoi recuperare un amore, stai iniziando un nuovo percorso di vita e ti devi “acclimatare”. Favorite le collaborazioni con le altre città…

Scorpione

Possibile un breve viaggio, telefonate che contano. Non dimenticare che la creatività è un punto di forza favorito per molti…

Sagittario

I nuovi amori possono essere davvero importanti e sarebbe un peccato chiudersi in casa. Se hai un’attività legata all’artigianato o al commercio avrai risposte positive.

Capricorno

Se cerchi tranquillità in amore oggi avrai qualche aiuto. Le tue idee sono rivoluzionarie.

Acquario

Una passione torna protagonista proprio in questi giorni. Questa immersione nelle profondità dei tuoi pensieri è un’occasione unica per mostrare a te stesso e agli altri le qualità nascoste.

Pesci

Avrai una grande carica emotiva e spirituale, realizza un grande sogno d’amore. Sei molto più risoluto…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it