Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Draghi: “Il 12 ottobre si terrà il G20 straordinario sull’Afghanistan”

mario draghi
L'Italia, che ha la presidenza dell'organismo, ospiterà il summit. Il premier: "Dobbiamo evitare il diffondersi del terrorismo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il G20 straordinario sull’Afghanistan si terrà il 12 ottobre. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Mario Draghi nel corso della conferenza stampa di presentazione della Nadef. L’Italia ha la presidenza dell’organismo e quindi ospiterà il summit. Il premier ha spiegato: “Al G20 parleremo di quello che la comunità può fare per evitare il diffondersi del terrorismo in Europa e nei Paesi mediorientali. L’Afghanistan non può tornare ad essere il nido del terrorismo internazionale”, ha sottolineato Draghi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»