NEWS:

“Young Sheldon” da record, confermata stagione completa per spin-off di “Big Bang Thory”

In totale saranno 22 gli episodi della prima stagione

Pubblicato:29-09-2017 14:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono bastati appena un paio di giorni alla CBS per decidere e dare l’ok al completamento della prima serie di “Young Sheldon”. L’anteprima dello spin-off della fortunata serie tv “Big Bang Thory” è stata un vero successo. La puntata andata in onda il 25 settembre ha totalizzato 17,2 milioni di spettatori: un tale successo per una comedy non si registrava da 4 anni. Saranno 22 in totale gli episodi: ai 13 già commissionati dalla rete, ne verranno aggiunti altri 9.

Young Sheldon

I fan di “Big Bang Theory” conoscono ormai a memoria le stravaganti avventure del giovane Sheldon Cooper. Il fisico del Taxas, nel corso delle 11 stagioni della serie, ha più volte raccontato ai suoi amici le divertenti disavventure che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ora finalmente potremo viverle in prima persona grazie a questa nuova serie tv.


In “Young Sheldon” il dottor Cooper ha solo 9 anni (siamo nel 1989) e vive con la sua famiglia il TexasDotato di un’intelligenza sopra la norma il ragazzo dovrà fare i conti con una realtà sociale in cui andare in chiesa e seguire il football sono le massime ambizioni delle persone che lo circondano. La serie è narrata dallo Sheldon adulto, interpretato da Jim Parsons, coinvolto anche come produttore escutivo.

Lance Barber sarà il padre, Zoe Perry la madre Maria Cooper (interpretata nella serie madre da Laurie Metcalfe) e Iain Armitage (Big Little Lies) sarà il giovane Sheldon. Nel cast anche Raegan Revord e Montana Jordan, rispettivamente nel ruolo di Missy, la sorella gemella di Sheldon, e George Jr., il fratello maggiore.

https://www.youtube.com/watch?v=KhxKEg-IBBo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it