Cancellata dopo una stagione The Idol, la serie di The Weeknd e Lily-Rose Depp

A parlare è un portavoce di HBO, chiarendo quanto scelto

Pubblicato:29-08-2023 11:49
Ultimo aggiornamento:29-08-2023 11:49
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È cancellata dopo una sola stagione The Idol, la serie creata da Sam Levinson, dietro anche Euphoria, e The Weeknd. Quest’ultimo era anche attore e protagonista con Lily-Rose Depp. A confermare le voci che giravano da tempo è Variety, che ha intervistato un portavoce di HBO.

“The Idol è stato uno degli show originali più provocatori e siamo contenti della forte risposta del pubblico- spiega il portavoce dell’emittente- dopo tante riflessioni e considerazioni, HBO, insieme ai creatori e ai produttori, ha deciso di non andare avanti con una seconda stagione. Siamo grati ai creatori, al cast e a tutta la crew per l’incredibile lavoro”.

La prima stagione si chiusa dopo solo 5 episodi, inizialmente il progetto ne prevedeva 6. Al centro della storia Jocelyn (interpretata da Lily-Rose Depp), star della musica che, dopo un esaurimento nervoso, è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy