NEWS:

VIDEO | Johnny Depp astronauta agli MTV VMAs: “Avevo bisogno di lavorare”

"Ragazzi, volevo soltanto dirvi che sono disponibile per compleanni, Bar mitzvah, matrimoni, veglie e tutto ciò di cui avete bisogno"

Pubblicato:29-08-2022 19:26
Ultimo aggiornamento:29-08-2022 19:26

johnny-depp-mtv-vmas-1
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sorpresa agli MTV MVA. L’attore Johnny Depp è comparso a sorpresa in forma digitale, come volto di un astronauta fluttuante sul palco della cerimonia di premiazione dei migliori videoclip musicali e canzoni degli ultimi 12 mesi.

Si tratta di una delle prime apparizioni dell’ex pirata dei Caraibi dopo la vittoria nel processo contro la ex moglie Amber Heard. E Depp ha deciso di farlo dando vita ieri sera alla mascotte della kermesse degli MTV VMAS, appunto ‘l’Uomo sulla Luna’: “Avevo bisogno di lavorare”, ha ironizzato rivolgendosi al pubblico del Prudential Center di Newark, in New Jersey. “Ragazzi, volevo soltanto dirvi che sono disponibile per compleanni, Bar mitzvah, matrimoni, veglie e tutto ciò di cui avete bisogno”, ha dichiarato in una seconda apparizione, mentre i fan lo acclamavano esultanti.

Ieri sera sul palco della cerimonia c’era anche un pezzetto d’Italia. I Maneskin hanno vinto il premio ‘Best Alternative Video’ per ‘I wanna be your slave’. È la prima volta per degli artisti italiani. La band romana si è anche esibita sulle note di ‘Supermodel’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it