Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

I campioni dello short track alla Courmayeur Cup

Già sul ghiaccio per gli allenamenti, la gara il 4 e 5 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Courmayeur (Aosta), 29 ago. – Il 4 e il 5 settembre la località ai piedi del Monte Bianco ospiterà la Courmayeur Cup di short track. In vista dell’importante appuntamento sportivo, che aprirà il calendario agonistico della disciplina, da martedì la nazionale italiana, accreditata come una delle più promettenti, i campioni del mondo dell’Olanda e gli atleti della Francia e del Belgio si stanno allenando sulla pista del Courmayeur Sport Center. Le sessioni di allenamento sono aperte al pubblico. Le squadre partecipanti si tratterranno nella località turistica ai piedi del Monte Bianco fino al 10 settembre. Per l’Italia scenderà in campo anche Cinthya Mascitto, tesserata fino ad inizio luglio con lo Skating Club Courmayeur, ora nel Centro Sportivo dell’Esercito. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»