Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Aperte le iscrizioni al Marché au Fort 2021

Tempo fino al 15 settembre, si terrà il 9 e il 10 ottobre a Bard
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Bard (Aosta), 29 ago. – La 17esima edizione del Marché au Fort, la consueta vetrina dei prodotti agroalimentari valdostani nel suggestivo Forte e nel borgo di Bard, si terrà domenica 9 e sabato 10 ottobre prossimi. Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare le domande di partecipazione presenti sul sito della Regione, alla voce Marché au Fort 2021, e inviarle via pec all’indirizzo [email protected] C’è tempo fino al 15 settembre.

“Come già lo scorso anno- ha scritto la Regione Valle d’Aosta in una nota- l’evento si svolgerà su due giornate, per garantire la massima sicurezza agli espositori e ai visitatori e per poter accogliere un numero di turisti tale da dare una significativa evidenza economica al settore, a beneficio dei produttori e delle aziende presenti”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»