Taylor Swift conquista Youtube e batte il record di Adele

Il video del nuovo singolo ha già superato i 52 milioni di visualizzazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

nuovo singolo di Taylor SwiftROMA – Taylor Swift non conosce rivali. A soli due giorni dalla presentazione del nuovo videoclip del singolo “Look what you made me do”, la cantante ha conquistato Youtube superando i 52 milioni di visualizzazioni battendo così il record della collega Adele ottenuto con il video ‘Hello’.

“La vecchia Taylor è morta”

Un brano diverso dal solito, “Look what you made me do”, con cui la cantante conferma l’intenzione di voler dire la sua, senza peli sulla lingua, a chi l’ha a lungo criticata. La stampa, il pubblico ma, soprattutto, alcuni colleghi. Looked what you made me do parla proprio della reazione di Taylor a certi comportamenti pubblici. Comportamenti che hanno fatto cambiare l’interprete di Shake it off. Non a caso nel testo si legge “La vecchia Taylor è morta”.

Taylor Swift, ecco Reputation

Il nuovo brano anticipa l’album ‘Reputation’ in uscita il prossimo 10 novembre in arrivo a tre anni di distanza dal fortunato ‘1989’. Per la ventisettenne si tratta del sesto album di studio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»