NEWS:

“Vaccinati sto c….”, a Roma l’Atac avvia controlli sul bus con scritta anti vaccini

L'azienda prenderà provvedimenti contro il conducente ed eventuali altri responsabili

Pubblicato:29-08-2017 10:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Atac ha immediatamente avviato tutti gli accertamenti utili ad individuare le responsabilità e conseguenze derivanti dall’uso improprio del display di un bus di linea, che è stato tabellato con una scritta contro le vaccinazioni.

Al termine dei necessari approfondimenti, l’azienda prenderà ogni provvedimento non solo a carico del conducente, ma anche di eventuali altri responsabili, che col proprio comportamento avessero favorito, in qualsiasi modo, la grave ed inaccettabile violazione dei regolamenti aziendali e conseguente danno all’immagine della società”. Lo si legge in un comunicato pubblicato questa mattina sul sito di Atac.

La foto circola sui social dall’altro ieri: a postarla sul gruppo facebook “Genitori e bambini liberi e sani – Popolo Unico” sembra essere stato lo stesso autore della ‘bravata’, A. C., che l’ha accompagnata da questa dichiarazione: “Scusate il termine colorito ma stamattina me so svegliato così è mentre lavoro e aspetto di partire ho voluto dipingere il mio bus così“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it