E’ ufficiale, a Bologna Merola chiama Priolo come assessore

La Mobilità era l'unica delega rimasta in sospesa dopo l'esclusione dalla Giunta dell'assessore Andrea Colombo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

irene_prioloBOLOGNA – Irene Priolo è stata nominata dal sindaco di Bologna, Virginio Merola, assessore alle Politiche per la mobilità (delega che il primo cittadino, nel formare la Giunta, aveva inizialmente tenuto per sè dopo l’esclusione dell’ex assessore Andrea Colombo). L’affidamento dell’incarico, nell’aria da tempo, è stato ufficializzato oggi da Palazzo D’Accursio.

In questo modo “si completa la Giunta del Comune dopo le deleghe che erano state assegnate dal sindaco all’indomani dell’elezione del 19 giugno scorso”, scrive l’amministrazione, sottolineando che a questo punto la squadra di Merola è composta da sei assessore donne e quattro assessori uomini. Priolo, che è anche sindaco del Comune di Calderara di Reno, si metterà subito al lavoro partecipando, domani, alla riunione di Giunta che si terrà al Pilastro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»