Terremoto, i funerali si terranno ad Amatrice. Renzi: “Come è giusto”

In un primo momento si era detto che i funerali si sarebbero tenuti a Rieti, per questione di viabilità e di meteo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Terremot_Centro_Italia_ 24082016 (9)

ROMA – “I funerali delle vittime del terremoto si terranno ad Amatrice come chiedono il sindaco e la comunità locale. E come è giusto!”. Matteo Renzi, presidente del Consiglio, lo scrive su twitter.

In un primo momento si era detto che i funerali si sarebbero tenuti a Rieti, per questione di viabilità e di meteo. Ma gli abitanti di Amatrice e Accumoli avevano manifestato malumore.

“I funerali si terranno domani alle 18 ad Amatrice”, ha annunciato il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, parlando con i cronisti. “Sono state accolte le istanze della popolazione– ha aggiunto- è una decisione giusta”.

LEGGI ANCHE

Terremoto, il regalo di Mattarella per la piccola Giorgia

Terremoto, il vescovo di Ascoli annuncia la 50esima vittima ad Arquata/FOTO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»