NEWS:

Oroscopo del 29 Luglio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:29-07-2022 06:04
Ultimo aggiornamento:29-07-2022 06:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Devi prendere iniziative nuove, ma attenzione al denaro, alcune attività sono molto impegnative e poco remunerative. Se ti sembra di aver esagerato o che qualcuno non sia stato corretto con te, reagisci.

Toro

Fermarsi in questo periodo è sbagliato. Una persona potrebbe Giornata tutto sommato discreta. Molto bene con un Cancro ma ci sono polemiche con un Gemelli.

Gemelli

Cambiamenti nel lavoro, è possibile immaginare che rispetto a C’è molta confusione in amore, nella migliore delle ipotesi dubbi tra due storie. Un cambiamento di lavoro, un trasferimento può riguardare, a breve, la casa o un’ufficio.


Cancro

Mentre nell’ambito del lavoro a breve possono arrivare buone Per quanto riguarda l’amore sei vitale, hai una buona carica fisica che ti accompagna tutta la giornata. Sei favorito se vuoi far ripartire una situazione professionale o personale…

Leone

Le tue idee sono vincenti. Oggi c’è la serenità.

Vergine

Dai spazio alle novità professionali. E’ tempo per le coppie di lunga data di fare scelte per la vita, nuovi incontri favoriti.

Bilancia

Non bisogna sperperare troppo denaro, è meglio contenere le uscite. Chi vive una storia d’amore fragile deve stare attento alle parole.

Scorpione

Trovi nuove situazioni o rinverdisci la passione. Sei pronto a cogliere un’occasione al volo?

Sagittario

Non metterti in situazioni che sono già a priori difficili da portare avanti. Devi cambiare alcune strategie, programmi e progetti. Metti in pratica idee e ascolta ciò che dice la gente, ma non tutti.

Capricorno

Saprai fare scelte indovinate e creative che porteranno ottime gratifiche. Garanzie migliori possono arrivare proprio dai sentimenti che oggi tornano ad essere più facilmente gestibili.

Acquario

Sei molto indaffarato e stai cercando di fare tante cose contemporaneamente. Le responsabilità aumentano sul lavoro.

Pesci

La perseveranza è importante per raggiungere traguardi sul lavoro. Novità importanti in amore. Viaggi e buone notizie entro poche ore, favoriti nuovi incontri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it