Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

G20 Cultura al Colosseo. Seguilo sulla Dire

g20 cultura roma colosseo
Previsti interventi del premier Draghi, del ministro della Cultura Franceschini e del direttore del Museo Egizio di Torino Greco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È tutto pronto al Colosseo, dove alle 19 si terrà la cerimonia di apertura del G20 Cultura che si svolgerà sull’arena dell’Anfiteatro Flavio. Previsti gli interventi del presidente del Consiglio, Mario Draghi, del ministro della Cultura, Dario Franceschini, del direttore generale dell’Unesco, Audrey Azouley, e del direttore del Museo Egizio di Torino, Christian Greco. Alla conclusione della cerimonia, dalle 20 alle 21, le delegazioni assisteranno a un Concerto dell’Orchestra ‘Luigi Cherubini’ diretta dal maestro Riccardo Muti presso la Presidenza della Repubblica al Palazzo del Quirinale. Misure di sicurezza intorno al Colosseo, dove stazionano mezzi della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato. Il monumento è inaccessibile a chiunque a partire dalle 17.30.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»