Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Capalbio libri serata con Luca Ricci e Michele Santoro

luca ricci foto capalbio libri(1)
Narrativa e saggistica per la seconda serata del festival toscano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

CAPALBIO (Grosseto) – Si è tenuta ieri la seconda serata del Festival ‘Capalbio libri’ all’insegna della narrativa e della saggistica. Protagonisti due ospiti molto apprezzati: Luca Ricci, noto autore e scrittore di racconti, e Michele Santoro, tra i giornalisti più accreditati e stimati del Paese.

‘Gli estivi’ di Luca Ricci è il secondo volume di una quadrilogia che porterà il pubblico a ragionare sull’ossessione d’amore in ogni sua forma, mentre ‘Nient’altro che la verità’ di Michele Santoro è un viaggio sul potere e l’antimafia dalla Sicilia degli anni Settanta a oggi. Sono intervenuti agli incontri il blogger Angelo Cennamo e la giornalista Michela Tamburrino. Le letture in piazza sono a cura di Eugenio Bellini e Marta Mondelli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»