Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lo street artist italiano Jorit arrestato a Betlemme dai soldati israeliani

L’artista napoletano Jorit Agoch è stato arrestato dalla polizia israeliana dopo aver realizzato a Betlemme un murales di Ahed Tamimi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lo street artist napoletano Jorit Agoch è stato arrestato dalla polizia israeliana ieri pomeriggio, dopo aver realizzato a Betlemme, sul muro che separa la Cisgiordania e Israele, un murales che ritrae Ahed Tamimi, la 17enne attivista palestinese rilasciata oggi dopo 8 mesi di carcere per aver schiaffeggiato un soldato israeliano.

La notizia dell’arresto dell’artista è stata data con un post sul suo profilo Facebook dallo stesso Jorit. Nella foto postata sui social media si vede parte di una camionetta militare israeliana.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»