Ragazza nuda in giro per Bologna, la moda impazza: avvistamenti in tutta Italia VIDEO E FOTO

ROMA - Ha passeggiato nuda per Bologna, gettando scompiglio in città. Ora, potrebbe avere dei seguaci: si moltiplicano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ha passeggiato nuda per Bologna, gettando scompiglio in città. Ora, potrebbe avere dei seguaci: si moltiplicano in tutta Italia, infatti, ‘avvistamenti’ di persone che passeggiano nude in giro per le città italiane.

Dopo Bologna, infatti, continuano le segnalazioni. E’ stato fermato alle porte di Udine un 60enne milanese che, in sella alla sua bici con solo un piccolo perizoma color carne addosso, voleva attraversare nudo l’intera Europa. Poi è toccato a Roma dove un clochard è stato visto passeggiare completamente nudo tra via del Tritone e piazza Barberini. Infine, Venezia, dove un govane si è spogliato completamente dalle parti di Rio San Vio.

LEGGI ANCHE:

Ragazza gira nuda per Bologna: “Non avevo voglia di vestirmi”/VIDEO

Ragazza nuda a Bologna, multa da 3.300 euro. “Volevo vincere la paura”/FOTO




Ragazzo si spoglia in piazza a Venezia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»