Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ambiente, Muraro: “Sul verde facciamo colletta come gli scout”

Lo ha detto l'assessore all'Ambiente del Comune di Roma in commissione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma Gente Parco

ROMA – Sul verde, “chiederemo a chi vuole, una donazione in termini di attrezzature. Come si fa negli scout: una colletta”. Lo ha detto l’assessore all’Ambiente del Comune di Roma, Paola Muraro in commissione Ambiente. “C’è stato un immobilismo di un anno e mezzo sul tema- ha aggiunto- La macchina è ripartita grazie a chi era all’interno del dipartimento. Attualmente è tutto frastagliato tra Municipio, Comune, volontariato con i relativi scaricabarile. Tutto deve tornare sotto un’unica testa. In questo momento ci sono pochi soldi, noi faremo riferimento a aziende, banche che possono elargire risorse per comprare attrezzature, tramite gare”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»