NEWS:

Tg Sanità – Edizione del 29 luglio

Dallo scontro alla Camera sulla legalizzazione della cannabis ai sette anni che ancora si impiegano per ricevere una diagnosi di malattia rara; dal primo bimbo nato in Spagna con microcefalia a causa del virus Zika all'Italia che con una produzione di 28 miliardi è seconda in Europa per l'industria farmaceutica, fino all'utilizzo sempre più diffuso tra medici e pazienti delle app dedicate alla salute.

Pubblicato:29-07-2016 16:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ecco la sesta puntata del TG Sanità della Dire, un nuovo format messo a punto dalla nostra agenzia per tenervi informati sulle principali novità che arrivano dal mondo sanitario e farmaceutico.

Dallo scontro alla Camera sulla legalizzazione della cannabis ai sette anni che ancora si impiegano per ricevere una diagnosi di malattia rara; dal primo bimbo nato in Spagna con microcefalia a causa del virus Zika all’Italia che con una produzione di 28 miliardi è seconda in Europa per l’industria farmaceutica, fino all’utilizzo sempre più diffuso tra medici e pazienti delle app dedicate alla salute.

Buona visione!


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it