Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tg Sanità – Edizione del 29 luglio

Dallo scontro alla Camera sulla legalizzazione della cannabis ai sette anni che ancora si impiegano per ricevere una diagnosi di malattia rara; dal primo bimbo nato in Spagna con microcefalia a causa del virus Zika all'Italia che con una produzione di 28 miliardi è seconda in Europa per l'industria farmaceutica, fino all'utilizzo sempre più diffuso tra medici e pazienti delle app dedicate alla salute.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ecco la sesta puntata del TG Sanità della Dire, un nuovo format messo a punto dalla nostra agenzia per tenervi informati sulle principali novità che arrivano dal mondo sanitario e farmaceutico.

Dallo scontro alla Camera sulla legalizzazione della cannabis ai sette anni che ancora si impiegano per ricevere una diagnosi di malattia rara; dal primo bimbo nato in Spagna con microcefalia a causa del virus Zika all’Italia che con una produzione di 28 miliardi è seconda in Europa per l’industria farmaceutica, fino all’utilizzo sempre più diffuso tra medici e pazienti delle app dedicate alla salute.

Buona visione!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»