Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Jason Priestley incoraggia l’amica Shannen Doherty

L'attore ha voluto esprimere pubblicamente la sua vicinanza alla ex collega di 'Beverly Hills 90210'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Jason Priestley scende in campo per incoraggiare la sue ex collega Shannen Doherty. L’attrice, malata di cancro al seno, ha trovato qualche giorno fa il coraggio di pubblicare su Instagram le foto della sua rasatura dei capelli dovuta alla chemioterapia.

Il messaggio di Jason Priestley per Shannen Doherty

Così l’attore ha voluto dimostrare pubblicamente la sua vicinanza: ” So che sta affrontando questa battaglia e che alla fine sarà ok” ha detto. E’ una ragazza forte e una combattente di primo livello”.

 

Quella che lega i due attori è una bella amicizia nata sul set della serie tv degli anni ’90, Beverly Hills 90210. Un progetto molto seguito all’epoca, che ancora oggi i ragazzi ricordano con piacere. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles. Jason Priestley (Brandon) e Shannen Doherty (Brenda) interpretavano i gemelli Walsh.

Brenda-Brandon

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»