Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, undici casi di variante Delta a Napoli: due cluster familiari accertati

coronavirus prelievi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Undici casi di variante Delta del Covid rilevati a Napoli. È emerso da uno studio molecolare eseguito su materiale biologico di 35 soggetti risultati positivi a seguito di tampone nei giorni 22 e 23 giugno. L’Asl Napoli 1 Centro fa sapere che si tratta di persone tutte residenti nel capoluogo partenopeo. In particolare, i casi segnalati sono identificati nelle zone di Chiaia (due casi), Montecalvario (tre), Pianura (tre), San Ferdinando (uno) e Soccavo (due) con due cluster familiari già accertati. Intanto, prosegue il sequenziamento per tutti i tamponi con esito positivo per individuare le varianti del virus. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»