NEWS:

Bruce Springsteen cade sul palco ad Amsterdam: la reazione è da “Boss”

Il rocker è rotolato per terra con in braccio la sua chitarra

Pubblicato:29-05-2023 10:56
Ultimo aggiornamento:29-05-2023 11:01
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Incidente di percorso per Bruce Springsteen ad Amsterdam. L’artista è inciampato e caduto sul palco durante il concerto alla Johan Cruiyff Arena. Risalendo le scale, il rocker è rotolato per terra con in braccio la sua chitarra, ma la reazione è stata da vero “Boss”. Con l’aiuto dei musicisti si è rialzato e ha urlato un saluto ironico.

Guarda il video.

LA POLEMICA PER IL CONCERTO DI FERRARA NON SI È FERMATA

Non si è fermata la polemica per il concerto di Ferrara dello scorso 18 maggio. Il Boss è stato travolto dalle critiche per non aver annulato il live in programma proprio nei giorni della tragica alluvione in Emilia-Romagna.

LEGGI ANCHE: Bruce Springsteen a Roma. Il Boss incanta 60mila fan. Tra questi Sting e Calenda

In questi giorni, a parlare è stato Steven Van Zandt, meglio noto come Little Steven, chitarrista della E Street Band. “Non ne sapevamo nulla a riguardo. Tutto ciò che abbiamo sentito- ha scritto su Twitter- è stato che i lavoratori hanno dovuto fare gli straordinari perché il luogo era una grande pozza di fango a causa della pioggia. Questo è tutto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it