Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, donna accoltellata e uccisa in strada: arrestato il marito

Numerosi passanti sono accorsi sul posto e hanno fermato il 49enne
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Omicidio in strada in via Leonardo Greppi, nel quartiere Portuense di Roma. Tutto è successo alle 14.30, all’altezza del civico 86. Un uomo di 49 anni, originario dello Sri Lanka, ha sferrato 10 coltellate alla moglie, una connazionale di 40 anni. Due fendenti hanno raggiunto la donna al petto. Il fatto è accaduto davanti ad un bar. Numerosi passanti sono accorsi sul posto e hanno fermato il 49enne. Immediato l’intervento della Polizia, che ha bloccato l’uomo. La donna, trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo, è deceduta poco dopo. L’uomo è stato arrestato per omicidio. Sul posto la Scientifica.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»