NEWS:

Roma, spaccio e sequestro di persona: arrestati due rampolli emergenti del clan Spada

L'indagine partita grazie alla denuncia di una madre stanca di vedere i propri figli tossicodipendenti utilizzati come schiavi dai venditori di morte

Pubblicato:29-05-2021 14:37
Ultimo aggiornamento:29-05-2021 14:38
Autore:

polizia auto
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono gravissimi i reati che la Direzione Distrettuale Antimafia di Roma contesta a Francesco e Juan Carlos Spada, rampolli emergenti della storica famiglia insediatasi sul litorale romano e ad Ostia in particolare.

Un’indagine lampo condotta dagli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido, diretto da Antonino Mendolia, ha fatto emergere in capo ai due, gravissime responsabilità di spaccio di stupefacenti, di sequestro di persona, di estorsione e di riduzione in schiavitù.

Una madre coraggio stanca di vedere i propri figli tossicodipendenti utilizzati come schiavi dai venditori di morte, si è fidata della Polizia di Stato e ha dato il via all’indagine che si è conclusa stanotte con l’arresto dei due fratelli e con il sequestro di un appartamento.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it