Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Recovery, Letta: “Saremo guardiani della clausola lavoro per donne e giovani”

enrico letta
"Dobbiamo vincere le prossime elezioni per evitare che questa norma non venga applicata, sarebbe il danno peggiore"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Della clausola per l’occupazione femminile e giovanile “dobbiamo essere i guardiani, dobbiamo intestarcela ma soprattuto esserne i guardiani”. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, intervenendo alla conferenza delle donne toscane trasmessa su facebook.

Letta avverte: “troppe volte si è fatto l’errore di credere che una volta approvare le riforme il più è fatto, dobbiamo vincere le prossime elezioni per evitare che questa norma non venga applicata, sarebbe il danno peggiore e il modo per frustrare tante aspettative”.

Per Letta la clausola del recovery è una “grande occupazione che necessita del nostro impegno, ora inizia la parte più difficile, credo che dobbiamo ribaltare le energie, dall’annuncio alla applicazione, ed è un impegno- conclude- che dobbiamo prenderci tutti, tutto il Pd, voi donne e noi uomini”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»