NEWS:

Apprezzamenti a una ragazza, il padre lo accoltella. Morto a 19 anni

L'uomo, 38 anni, è stato arrestato: a fargli perdere il controllo sono state le avances di due giovani egiziani nei confronti della figlia di 15 anni. La coltellata fatale sferrata al termine di una maxi rissa

Pubblicato:29-05-2019 15:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un apprezzamento alla figlia 15enne. Questa la scintilla che a Roma ha innescato una maxi rissa, ieri verso le 17, in piazzale della stazione del Lido a Ostia finita con due coltellate, sferrate a due ragazzi egiziani di 19 e 20 anni dal padre della ragazza. Quella che ha colpito il 19enne si è rivelata mortale: il ragazzo si è infatti spento poco fa al Policlinico Umberto I.

Il padre della ragazzina, un romano di 38 anni, era stato arrestato nelle scorse ore dai Carabinieri di Ostia per tentato omicidio e rissa, accusa con cui sono finiti in manette anche gli altri partecipanti alla maxi rissa: altri due egiziani (oltre ai feriti), un ecuadoregno e un altro romano. Tutti gli arrestati sono stati condotti a Regina Coeli.

Le condizioni del 19enne erano apparse subito apparse gravi (era ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita), mentre il 20enne era fuori pericolo perchè colpito da una coltellata alla spalla destra.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it