NEWS:

Chi l’ha visto?, Live – Non è la D’Urso e Uefa Europa League: tutti i programmi stasera in tv

Film, programmi di approfondimento e intrattenimento. Per gli appassionati del “Prati-Gate”, Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto?

Pubblicato:29-05-2019 09:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, programmi di approfondimento e intrattenimento protagonisti stasera in tv. Per gli appassionati del “Prati-Gate” l’appuntamento è su Rai 3 con Chi l’ha visto?, ospite Pamela Prati.

Rai 1

Nemiche per la pelle | 21.30

Commedia con Margherita Buy e Claudia Gerini. Lucia e Fabiola sono, rispettivamente, l’ex moglie e l’attuale moglie di Paolo e, a parte lui, non hanno davvero niente in comune. Quando l’uomo muore, lascia loro il compito di occuparsi di suo figlio Paolo Jr, un bambino cinese di cui non conoscevano nemmeno l’esistenza.


Rai 2

Boston – Caccia all’uomo | 21.15

Film drammatico con Mark Wahlberg e Kevin Bacon. Il 15 aprile 2013 a Boston il sergente Tommy Saunders va ad integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la più vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo è interrotto dall’esplosione di due bombe.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca. Con Federica Sciarelli, ospite in studio stasera Pamela Prati.

Rete 4

Freedom – Oltre il confine | 21.30

Programma di approfondimento culturale a cura di Roberto Giacobbo.

Canale 5

Live non è la D’Urso | 21.40

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa

Italia 1

Scontro tra titani | 21.30

Film fantasy. Figlio illegittimo di Zeus, Perseo sogna di sovvertire l’ordine naturale combattendo gli dei. Non e’ l’unico mortale con questa idea. 

La7

Lawrence d’Arabia | 21.15

Film drammatico di Davi Lean con Peter O’ Toole e Anthony Quinn. Nel 1917 l’Inghilterra aveva delle precise mire sull’Arabia e sull’Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall’incapacità delle tribù arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell’Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d’accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. È un’impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. 

Tv8

Uefa Europa League | 20.45

Incontro calcistico Chelsea – Arsenal. 

Nove

Una bugia di troppo | 21.30

Commedia con Eddy Murphy. Abituato a raggiungere tutti i suoi obiettivi grazie alla sua vivace parlantina, Jack McCall, agente letterario, trova pane per i suoi denti quando tenta di conquistare il suo prossimo cliente, il Dr. Sinja, un guru spirituale.

Real Time

Famiglie ritrovate – 1° visione | 21.15

Le storie toccanti di persone adottate che hanno vissuto per tutta la vita la sofferenza della separazione dai loro genitori naturali e che decidono di intraprendere un viaggio per ritrovarli. In ogni episodio una ricerca lunga e difficile li porterà finalmente a conoscere il volto di chi li ha messi alla luce.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it