NEWS:

5 milioni in 5 giorni. In Italia è record di incassi per Pirati dei Caraibi

Il film Disney è il più visto del weekend

Pubblicato:29-05-2017 14:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

record di incassi per Pirati dei CaraibiROMA – 5 milioni di euro in soli 5 giorni di programmazione. È record al box office italiano per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Disney non sbaglia un colpo e, per la seconda volta in un anno, dopo il successo de La Bella e la Bestia, incassa questo risultato.

“Questo quinto capitolo della saga è magico, – ha commentato Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia – divertente ed emozionante. Tanti attori nuovi al fianco dei beniamini di sempre: il favoloso Johnny Depp e il grande Geoffrey Rush, insieme a Javier Bardem, un cattivo fantastico. Il successo di La Vendetta di Salazar in Italia è anche merito del grande lavoro di squadra di Disney Italia. Un film da vedere assolutamente al cinema, in 3D. Due ore di puro divertimento e azione per tutta la famiglia”. Insomma, nonostante sia difficile replicare i fasti della trilogia, il fascino di Jack Sparrow non delude gli spettatori.

Record di incassi per Pirati dei Caraibi: la presentazione speciale all’acquario di Genova

In occasione dell’uscita nelle sale italiane di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, martedì 23 maggio si è tenuta presso l’Acquario di Genova una proiezione speciale del film. Sulle note della colonna sonora del film sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo come Mariana Rodriguez, i Soul System, Claudia Galanti, Il Cile, Guido Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us, Klaus. E ancora Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto, Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti della Federazione Italiana Scherma.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it