Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Migranti, Salvini: “E’ in corso una sostituzione etnica”

"Noi chiediamo semplicemente un'immgrazione controllata", spiega il leader del Carroccio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Matteo Salvini

ROMA – L’immigrazione? E’ organizzata: è in corso “una sostituzione etnica” e “ci stanno facendo i soldi”. A dirlo è il leader della Lega Matteo Salvini a ‘L’intervista’ di Maria Latella su SkyTg24.

“Qualcuno può pensare che io voglio la morte di qualcuno? Certo che ringrazio i marinai che salvano le vite, ma qua c’è una sostituzione etnica in corso- sostiene Salvini-. C’è un’immigrazione organizzata, con un tentativo di genocidio perché i profughi veri sono il 10%. Questi ci stanno facendo i soldi“.

“Alfano e Renzi- ha poi detto- hanno sulla coscienza sporca alcune migliaia di morti sul fondo del mare. Il problema è non farli partire, bisogna andare in Nordafrica e impedire la partenza. Noi chiediamo semplicemente un’immgrazione controllata”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»