NEWS:

Premio per il Miglior Poster al Congresso FISM

ROMA  - Il Premio per il miglior Poster presentato al Congresso FISM 2016 - che si è svolto

Pubblicato:29-05-2016 09:46
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Il Premio per il miglior Poster presentato al Congresso FISM 2016 – che si è svolto dal 25 al 27 maggio a Roma – è stato assegnato ex aequo a Dario Seppi (Unversità di Padova – Istituto Superiore di Sanità, Roma) e a Christian Cordaro (Università di Genova, Università di San Francisco- California). Insieme a loro, a ricevere l’applauso dei ricercatori presenti, anche Simone Patergnani, che ha ottenuto il secondo posto, e Fabia Filippello, salita sul terzo gradino del podio.

Premio Poster1

Ha il volto di questi giovani la “scuola” di ricercatori nel campo della sclerosi multipla che FISM individua, sostiene e accompagna affinchè, come ha detto il Presidente della Fondazione Mario A. Battaglia, «siano capaci con la loro competenza e il loro entusiasmo di andare diritti verso il sogno che è loro, ma anche di tutta la comunità scientifica e soprattutto delle persone con SM: risolvere per tutti e una volta per tutte il problema della sclerosi multipla».


Nella foto: Dario Seppi e Christian Cordaro alla premiazione del Miglior Poster del Congresso FISM 2016

(Inserzione a cura di Aism)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it