NEWS:

Il Napoli aspetta lo scudetto, città ‘ferma’ dalle 14. Mann e Palazzo Reale aperti al mattino

Lo stop alla circolazione è stato posticipato e scatterà alle 14: Il museo Mann e il Palazzo Reale resteranno aperti fino alle 13

Pubblicato:29-04-2023 13:44
Ultimo aggiornamento:30-04-2023 13:42
Autore:

napoli
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Slitta dalle 12 alle 14 l’inizio dello stop alla circolazione disposto per domani a Napoli in vista di possibili festeggiamenti per la vittoria dello scudetto. Il blocco della circolazione inizierà dunque alle 14 e proseguirà fino alle 4 di lunedì primo maggio.

LEGGI ANCHE: Il Napoli aspetta lo scudetto, pronto il piano straordinario per i mezzi pubblici

A seguito del cambio dell’orario – che attiva, di fatto, una grande zona rossa pedonale nel centro del capoluogo campano – il Mann, Museo archeologico nazionale, ed il Palazzo Reale hanno deciso di garantire l’apertura al pubblico domenica mattina dalle 9 alle 13.


I due siti ieri avevano comunicato la loro chiusura e la conseguente apertura straordinaria nei giorni di riposo settimanale: il martedì per il Mann ed il mercoledì per il Palazzo Reale. In entrambi i casi le aperture straordinarie sono state annullate.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it