Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Senato, Renzi querela il quotidiano ‘La verità’

Risarcimento danni quantificato in almeno 100.000€
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il senatore Matteo Renzi ha dato mandato questa mattina all’Avvocato Lorenzo Pellegrini di agire in sede civile per un risarcimento danni quantificato in almeno 100.000€ nei confronti del quotidiano La Verità diretto da Maurizio Belpietro. Lo si apprende dall’ufficio stampa di Matteo Renzi.

LEGGI ANCHE Da Pelù a Vissani, la raffica di querele di Matteo Renzi “per le infamie ricevute in questi anni”

Una decina di giorni fa l’ex premier aveva stilato un elenco di 10 nomi, corrispondenti a 10 querele contro chi, nel corso degli anni, lo avrebbe “ricoperto di infamie”. Tra questi Piero Pelù, Marco Travaglio, Il Fatto e lo chef Vissani.

LEGGI ANCHE Il manager di Vissani: “Querela Renzi? Se la sta facendo sotto… dalle risate”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»