NEWS:

Incontro Pd-Verdini: ci sarà una consultazione periodica

I verdiniani spaccano il Pd. Maggioranza e minoranza separate in casa, al gruppo parlamentare del Pd

Pubblicato:29-04-2016 11:09
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

sede PDROMA  –  I verdiniani spaccano il Pd. Maggioranza e minoranza separate in casa, al gruppo parlamentare del Pd. In Sala Salvadori la sinistra di Roberto Speranza riunisce i coordinatori locali, a cominciare da quelli delle città al voto, per fare il punto sulla campagna elettorale in vista delle amministrative. Al piano di sopra, nella stanza di Ettore Rosato, c’è l’incontro con la delegazione dei verdiniani. Partecipano lo stesso Rosato, Luigi Zanda e Lorenzo Guerini per i dem. Denis Verdini, Lucio Barani e Ignazio Abrignani per Ala.

“Tra il gruppo di Ala e quelli del Pd non c’era mai stato un incontro. C’era necessità di incontrarsi perche’ stiamo votando una serie di provvedimenti. Non siamo in maggioranza. Anche se ci sentiamo in paradiso… Vorremmo conoscere i provvedimenti prima di votarli”, ha detto Verdini al termine dell’incontro con il Pd. “Abbiamo concordato un metodo di incontrarci alla Camera e al Senato”, aggiunge.

 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it