NEWS:

Sabella nominato Delegato ad Ostia dal sindaco Marino

[caption id="attachment_2741" align="alignleft" width="300"] A. Sabella[/caption] Il sindaco Ignazio Marino

Pubblicato:29-04-2015 17:21
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
A. Sabella

A. Sabella

Il sindaco Ignazio Marino ha firmato l’ordinanza per nominare l’assessore alla Legalità e Trasparenza Alfonso Sabella nuovo delegato per il Municipio X. “L’assessore Alfonso Sabella- si legge nell’ordinanza di nomina- è delegato all’esercizio sostitutivo delle funzioni amministrative di presidente del Municipio Roma X fino alla proclamazione del nuovo Presidente”. Nell’atto si sottolinea inoltre che “l’espletamento delle predette funzioni è a titolo gratuito”.

“Ritengo che Alfonso sia per i cittadini di Ostia una vera garanzia di trasparenza, correttezza e legalità – dichiara il sindaco- la mia giunta ed io ci sentiamo pienamente impegnati a dare risposte a questo territorio. Ostia con i suoi 300 mila abitanti che diventano mezzo milione nei mesi estivi ha le dimensioni e la complessità di una grande città italiana. Per Roma è una grande ricchezza. Per questo i gravi segnali di infiltrazioni delle mafie e della criminalità nel tessuto produttivo, sociale e anche politico ci debbono spingere al massimo rigore. Un impegno che Alfonso è in grado di onorare con costanza e determinazione”.

“Per rafforzare la sua azione- aggiunge- e ampliare la nostra capacità di ascolto dei cittadini di Ostia e delle loro difficoltà, ho deciso di affiancargli Silvia Decina. Una persona a me particolarmente vicina, e a capo della mia segreteria politica, che passerà in quel municipio alcuni giorni della settimana ad incontrare i cittadini e organizzare il lavoro dell’amministrazione al fine di migliorare la qualità della vita dei romani che vivono a Ostia”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it