NEWS:

Micol Incorvaia pensa già al dopo Gf Vip: “Una relazione a distanza con Tavassi mi fa paura”

Una domanda dell'amica Oriana scatena un momento di malinconia. Lui prova a rassicurarla, ma lei sembra temere il post reality

Pubblicato:29-03-2023 13:59
Ultimo aggiornamento:29-03-2023 13:59

micol_incorvaia_edoardo_tavassi_gf_vip
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Gli Incorvassi avrebbero tutto per essere felici: la loro coppia è stata la più solida della settima edizione del Gf Vip, entrambi sono sicuri di un posto in finale (Micol Incorvaia ha potuto festeggiare con largo anticipo, Edoardo Tavassi ce l’ha fatta solo in semifinale) e a breve potranno vivere il loro amore lontani dall’occhio del Grande Fratello a cui nulla sfugge. Eppure, ieri è bastata una domanda dell’amica Oriana per provocare un momento di malinconia dentro la casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Gf Vip, ecco chi sono i finalisti e perché è stato aperto un televoto a sorpresa

IL TIMORE DI UNA RELAZIONE A DISTANZA

Ti dispiace pensare che ti devi staccare un po’ da lui?“, ha chiesto l’influencer venezuelana, grande esperta di dinamiche da reality, a Micol. “Certo”, hanno risposto all’unisono gli Incorvassi. Poi lei ha dettagliato il suo stato d’animo: “Non mi viene ansia ma tristezza sì: passerò da vederlo ogni giorno a incontrarlo tre/quattro volte al mese. Quando sarà possibile. Non so come sarà. Un po’ mi fa paura, sinceramente”, ha ammesso Incorvaia.


LEGGI ANCHE: Gf Vip, imbarazzo Antonella contro Micol: “Io una Ferrari tu una Panda, Edo ti ha tolto il ‘Segui’”

MICOL NON VUOLE ANDARE A VIVERE A ROMA

A quel punto, gli amici hanno provato a farle coraggio. “Lui deve restare fisso a Roma per motivi di lavoro ma tu sarai molto freelance”, le ha ricordato Alberto De Pisis. Ma quando quest’ultimo ha messo sul tavolo l’idea di “rimanere fissa, o pseudo-fissa, a Roma”, sono emerse tutte le perplessità di Micol: “Io ho tutta la mia vita a Milano, ho gli amici, le mie cose”, ha replicato dopo un iniziale mugugno.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, per Luca Onestini (a sorpresa) sfuma la vittoria. Strategia o sfortuna?

TAVASSI: “TI LASCIO LE CHIAVI DI CASA MIA”

“Lei può fare come le pare, può venire a casa mia a Roma, le lascio le chiavi. Può venire il week-end”, ha cercato di dimostrarsi collaborativo Tavassi. Anche se ai telespettatori più attenti non è sfuggito il modo in cui Edoardo guardava la sua fidanzata mentre lei non nascondeva di temere cosa succederà quando si spegneranno i riflettori sulla casa più spiata d’Italia. Gli Incorvassi avranno un futuro dopo il reality?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it